lunedì 22 febbraio 2010

VISIONI ALLUCINOGENE (ciò che ho veduto dopo aver consumato dei funghetti allucinogeni....)

E' proprio vero: ci sono alcune sostanze che, per fortuna, ti permettono di vedere la realtà con lucidità estrema...

"Un cavallo corre pazzamente nella mia camera da letto.
Corre per raggiungere una meta che però, data l'estrema grandezza della mia camera, non riesce a toccare.
Io tento di fermarlo ma lui mi ignora.
Urlo, smanaccio, gli corro dietro ma niente, sembra sordo e cieco.
Dopo poco tempo, però, il cavallo scompare. O meglio, si trasforma in una grossa e famelica tigre che, per soddisfare la sua atavica fame, vuole cibarsi del mio grasso e grosso corpo.
Io, con estrema gentilezza, come se fosse un piccolo gattino indifeso, la esorto a lasciarmi in pace ma lei, niente, non mi ascolta. Si avvicina sempre di più. La bocca si apre lentamente. Mi mostra le sue zanne bianche e affilate.
E' sempre più vicina. Vicinissima. Io resto immobile. Non riesco a muovermi. Sono bloccato.
Fuoco. Fuochissimo!
La bocca della tigre è davanti alla mia testa.
Ho paura. Penso: "ecco, è arrivato il momento di morire". Chiudo gli occhi. Mi rassegno al fato crudele.
Passano diversi secondi. Sono ancora vivo. Non riesco a sentire l'odore del sangue e, cosa molto positiva, non avverto più il greve respiro della tigre.
Un flebile lamento di gioia mi arriva alle orecchie.
Un lamento canino.
Apro gli occhi.
Vedo cosi' il mio piccolo cane nero. Mi sta guardando e sembra quasi che mi stia sorridendo. Ricambio il sorriso e lui, senza perdere un secondo, mi salta addosso e, sventolando la lingua sul mio corpo non più immobile, manifesta tutta la sua gioia di vedermi."

Nessun commento:

Posta un commento